Gf Vip, Antonella Elia sulla graticola: "E’ pazza e va curata"

Brunilde Fioravanti
Gennaio 14, 2021

Una delle più brutte scene è stata, certamente, quella in cui Antonella Elia ha brutalmente attaccato Samantha De Grenet dicendole di essere invecchiata e ingrassata. "Faccia un passo indietro e chieda scusa": Benedicta Boccoli contro l'opinionista del Grande Fratello Vip.

In diretta nell'ultima puntata del Gf Vip, quindi, Alfonso Signorini ha invitato Antonella ad un chiarimento con Samantha e, nel corso del faccia a faccia, la Elia ha rivelato di aver sofferto della stessa malattia della De Grenet.

Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia si è lasciata andare ad una dolorosa confessione che ha spiazzato il pubblico del reality show.

Secondo quanto raccontato da Benedicta, dunque, Antonella Elia avrebbe mentito sulla sua malattia per appianare la tensione della discussione con Samantha De Grenet.

"Non capisco perché hai usato la malattia, soprattutto nei confronti di tanta gente che sta male davvero - ha concluso l'attrice -". Io della tua malattia non sapevo niente, non mi permetterei mai di ferire una persona, era una battuta goliardica. "Ci sono passata anche io purtroppo e non l'ho mai raccontato capito?!", ha dichiarato la Elia tra lo stupore generale. Le parole dell'opinionista non sono passate inosservate ed è intervenuta l'attrice milanese Benedicta Boccoli che sui social ha sbugiardato la Elia.

"Ciao Antonella, ti ho vista in tv al Grande Fratello e stavi discutendo con la De Grenet". Non entro in merito alla discussione, ma entro in merito al fatto che hai detto che hai avuto un tumore, ma non è così. Non hai avuto un tumore, hai avuto una cose terribile, sei stata operata, per carità. "Ma non hai fatto chemioterapia, non hai fatto radioterapia, non stai facendo la cura ormonale come sta facendo Samantha e come sto facendo io...".

Ovviamente Antonella Elia non è rimasta a guardare, replicando così: "Ho grande rispetto della malattia, della sofferenza e del dolore". Noi non siamo solo tet*e e cu*i e dietro un'eccessiva magrezza o qualche kg di troppo magari ci sono problemi che non puoi sapere.

Antonella Elia replicherà alle parole di Benedicat Boccoli?

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE