Vaccinazione della nonna, Fedez: 'Fontana e Moratti chiedano scusa'

Remigio Civitarese
Aprile 4, 2021

"La regione Lombardia smentisce ciò che ha scritto ieri mia moglie, ovvero che mia nonna sia stata vaccinata esattamente il giorno dopo che mia moglie ha fatto le stories sulla Regione e che le abbiano chiesto: 'Lei è la nonna di Fedez?'".

Nei giorni scorsi, Chiara Ferragni ha attaccato la Regione Lombardia per la modalità di somministrazione dei vaccini. Oggi pomeriggio Fedez ha risposto agli attacchi subiti sui media in seguito alle critiche avanzate dalla coppia. L'influencer ha spiegato che la nonna di Fedez sarebbe stata contattata per essere vaccinata solo dopo il suo sfogo social.

A rispondere, sempre nelle stories di Fedez, anche la stessa Ferragni, facendo notare che la depressione post partum non è un argomento da prendere alla leggera. Nel frattempo la Regione Lombardia ha smentito la versione dell'imprenditrice e ha aggiunto che la nonna di Fedez avrebbe omesso il comune di residenza nella compilazione della richiesta e questo avrebbe causato dei ritardi. Inoltre, chi si è messo in contatto con la signora Luciana, si sarebbe accertato: "Lei è la nonna di Fedez?".

Io sinceramente avrei evitato di infierire, ma dopo che un certo tipo di giornalisti che cercano di difendervi a tutti i costi sono arrivati a diagnosticare una depressione post partum a mia moglie, facciamo chiarezza.

Purtroppo questa scusa, per tutti i giornalisti che stanno difendendo a spada tratta e insultando me e mia moglie, fa acqua da tutte le parti: punto primo, sul sito di Aria quando si compila la domanda per il vaccino, il comune di residenza viene inserito in automatico.

"Se questo non dovesse bastare - aggiunge ancora - vi dirò anche che mia nonna ha compilato la domanda per il vaccino mesi fa ed è stata contattata esattamente il giorno dopo in cui ho pubblicato una stories in cui la Regione si scusava per il ritardo". Mia nonna quel giorno non è potuta uscire perché inferma a una gamba. Poi si sono dimenticati di lei come hanno fatto con tutti gli altri anziani e il giorno dopo che mia moglie fa una story per lamentarsi della Regione cosa succede? Viene contattata mia nonna per essere vaccinata, e le chiedono: "Lei è la nonna di Fedez?". "Fontana e Moratti chiedete scusa per aver adottato un comportamento che non vede stessi diritti e stesse opportunità per il cittadino, ma che punta a salvarvi la faccia per evitare la gogna mediatica" ha concluso Fedez visibilmente alterato. "Questa - commenta Fedez - è la modalità Lombardia: cercare di tappare i buchi trovando delle soluzioni che non siano uguali per tutti e mettano a tacere le polemiche in un sistema che fa acqua da tutte le parti".

"Tra l'altro ridicolizzando una situazione che colpisce tantissime donne e che va assolutamente presa sul serio."

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE