Autocisterna in fiamme sulla A1, morti due camionisti nel Piacentino. Autostrada bloccata

Brunilde Fioravanti
Июня 22, 2021

Le fiamme si sono poi propagate agli altri veicoli.

Nell'incidente sono rimaste uccise due persone, si tratta degli autisti dei camion, mentre feriti lievi i due occupanti dell'auto.

Entrambe le corsie di marcia sono state chiuse, a causa del denso fumo nero che si è presto propagato impedendo la visibilità.

E' drammatico il bilancio di un incidente avvenuto nella tarda mattina di oggi sull'Autostrada A1 tra Fiorenzuola e Piacenza Sud all'altezza dello svincolo di Cadeo. Per il momento non sono ancora state diffuse le loro generalità.

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale che stanno ora procedendo ai rilievi per chiarire la dinamica del terrificante incidente. Il tratto di autostrada è stato bloccato in entrambe le direzioni, con una lunga coda di automobili che secondo quanto riportano le agenzie è arrivata a circa 10 chilometri. A Fiorenzuola, all'ingresso dell'autostrada, una persona ha avuto una crisi epilettica, con l'ambulanza proveniente da Monticelli che si è subito recata sul posto. Per gli utenti diretti verso Bologna Autostrade consiglia di uscire a Piacenza sud e rientrare a Fiorenzuola dopo aver percorso la SS 9 Emilia ed il percorso inverso per chi è diretto a Milano. Il traffico in direzione Milano verrà deviato sulla A21 Torino-Piacenza: bisognerà dunque seguire verso Brescia e prendere la A4 Torino-Trieste verso il capoluogo lombardo.

Per le lunghe percorrenze si consiglia di percorrere la A22 del Brennero e la A4 Torino-Trieste.

Altre relazioni

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE

ULTIME NOTIZIE

ALTRE NOTIZIE