Ottimo lancio per Nintendo Switch anche in Francia

Rodiano Bonacci
Marzo 8, 2017

Noi continueremo a seguire l'argomento e se non volete perdervi neanche una delle nostre news, vi consigliamo di cliccare mi piace sulla nostra pagina Facebook.

Nintendo Switch è disponibile da questa settimana, ed un fan ha trovato un segreto particolare ben nascosto nelllo Switch Pro Controller, un accessorio della console.

Tuttavia, abilitando il Bluetooth del proprio dispositivo (smartphone, tablet o pc che sia), qualcuno ha notato che i Joy-Con vengono immediatamente riconosciuti e, creato il collegamento, è possibile utilizzarli per giocare.

La compatibilità tra il controller Joy-Con e Android è a dir poco fantastica, tra l'altro il collegamento è facilitato dalla connettività tramite bluetooth.

Schermo graffiato dalla dock station, la quale sembra essere stata apparentemente rimossa dallo store Nintendo.

A distanza di pochi giorni dal lancio della Nintendo Switch, alcuni consumatori si sono imbattuti nei primi problemi, dalla schermata blu della morte alla comparsa di pixel morti sul display della portatile.

SWITCH, ESCE OGGI LA NUOVA CONSOLE NINTENDO: CURIOSITA' (OGGI, 7 MARZO 2017)Una grande idea nella teoria dato che, coloro che amano i video giochi, non dovranno attendere il loro rientro a casa per poter riprendere la partita da dove l'avevano precedentemente interrotta. E' anche controllare il tempo che il bambino ha trascorso giocando e, in qualsiasi momento, è possibile utilizzare la funzione Sospendi software per far interrompere automaticamente ogni attività sulla console quando viene raggiunto il tempo limite.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE