Detto Fatto cambia per Sanremo: Caterina Balivo in diretta per 4 giorni

Brunilde Fioravanti
Febbraio 8, 2018

Ecco tutte le anticipazioni sul factual show di Rai2 condotto da Caterina Balivo e in onda dalle 14 alle 16.30. Detto Fatto prosegue con un tutorial di moda con la fashion blogger Irene Colzi.

I tutor e gli ospiti, guidati da Giovanni Ciacci, commenteranno in diretta tutto quello che succederà durante il Festival. Come sempre, sarà possibile interagire con Caterina Balivo, i tutor e tutti gli ospiti attraverso i canali ufficiali del programma. Insieme alla stylist, in occasione delle puntate speciali dedicate al Festival, vedremo anche sfilare gli storici abiti delle soubrette sanremesi. Nella settimana di Sanremo non potevano mancare i fiori del flower designer rock Morris Marigo che creerà una composizione florealeall'altezza della prima serata del Festival. Non farà eccezione Caterina Balivo, che nel suo 'Detto Fatto' aprirà da oggi pomeriggio una finestra con il teatro Ariston di Sanremo.

Il filo diretto tra lo studio di Detto Fatto e il Festival di Sanremo sarà tenuto da Giampaolo Gambi. Nella puntata di mercoledì 7 febbraio il tutor Fabio De Vivo avrà una missione speciale: aiutare un giovane ragazzo a trovare l'abito giusto per andare ad assistere alla finale del Festival. Per concludere, lo chef stellato Ilario Vinciguerra sirimetterà ai fornelli di Detto Fatto per stupire ancora una volta reinterpretando in chiave stellata un piatto della tradizione Italiana. In vista del carnevale, l'American Boy Francesco Saccomandi preparerà per l'occasione la pinata party cake: una torta scenografica con all'interno una cascata di caramelle colorate.

Beniamino Baleotti apre la puntata odierna di Detto Fatto con un tutorial di cucina, e ci prepara dei girasoli di pasta fresca fatta in casa con ripieno di ricotta di pecora, carciofi e pane, e conditi con speck e carciofi. L'abbigliamento sarà al centro del tutorial sanremese di giovedì 8 febbraio, quando il sarto Matteo Mora creerà una giacca per Tony Maiello, vincitore nella categoria nuove proposte dell'edizione 2010.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE