Marco Cordeddu, amministratore delegato di Italia Indipendent

Cornelia Mascio
Ottobre 20, 2019

A poco più di una settimana dall'uscita improvvisa, dopo solo sei mesi in carica, dell'Amministratore Delegato Mario Pietribiasi, Italia Independent annuncia il nome del suo successore.

Manager di lungo corso, Cordeddu ha ricoperto ruoli apicali in società nel settore moda, editoria, entertainment e automotive, da Canepa, De Agostini Publishing fino a Mikado Film e Fiat Auto. La società ha reso noto che il "consiglio di amministrazione ha cooptato nel consiglio di amministrazione e nominato Marco Cordeddu amministratore delegato". Attualmente è presidente del gruppo industriale Stalam.

Nel ruolo, si dedicherà alla revisione e al completamento del business plan della società per i prossimi cinque anni, rimandando, quindi, l'approvazione al prossimo consiglio di amministrazione, prevista per il 30 ottobre.

"La visione strategica del nuovo Amministratore Delegato converge con la nostra verso il consolidamento di un nuovo modello di business focalizzato a valorizzare le specificità del marchio Italia Independent" ha dichiarato il Presidente e Fondatore Lapo Elkann. Nello stesso giorno si svolgerà l'assemblea degli azionisti.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE