Bloodshot - Il primo trailer del nuovo cinecomic con Vin Diesel

Brunilde Fioravanti
Ottobre 22, 2019

Il film è tratto dall'omonimo fumetto creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton e narra le avventure di Raymond Garrison, un soldiato specialista in missioni top secret che, dopo una missione di salvataggio di un commilitone prigioniero in Afghanistan, non ricorda più nulla del suo passato; o meglio, ha la memoria completamente offuscata (tra le poche cose che ha ben chiare in testa ci sono una moglie e un figlio che lo aspettano a casa).

Come anticipato dal teaser di ieri, Sony Pictures ha diffuso in rete il primo, adrenalinico trailer ufficiale di Bloodshot, adattamento cinematografico del fumetto targato Valiant che vedrà come protagonista Vin Diesel.

Il film è diretto da Dave Wilson e scritto da Jeff Wadlow e Eric Heisserer.

Ray Garrison (Vin Diesel) è un soldato morto in azione e riportato invita da una multinazionale di nome RST.

UPDATE: Il trailer è disponibile anche in italiano.

Nel cast di Bloodshot figurano anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza González, Talulah Riley, Johannes Haukur Johannesson, Lamorne Morris, Guy Pearce e Alex Hernandez.

In italia le gesta di Bloodshot, insieme a tutta la linea Valiant, è interamente edita dalla Star Comics. Questo gli permette di sviluppare poteri come forza sovrumana, fattore rigenerante, possibilità di alterare a breve termine il proprio aspetto fisico e capacità di collegarsi a strumenti elettronici. La data di uscita di questa bomba adrenalinica è 21 Febbraio 2020 in USA mentre, ad oggi, non conosciamo ancora la data di rilascio europea.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE