Giulia De Lellis pubblica una foto senza reggiseno su Instagram

Brunilde Fioravanti
Ottobre 22, 2019

Chi ricorda i ripetuti scontri tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2, tra cui quello memorabile in cui il giornalista, ai tempi opinionista del reality show di Canale 5, dava alla ragazza della "ignorante", certamente farà fatica a credere a quello che stiamo per dirvi.

Stavolta letteralmente, mostrandosi come mamma l'ha fatta, senza pudore nè - soprattutto - vestiti.

Scorrendo l'Instagram di Giulia De Lellis è facile notare che la foto nuda postata alcune ore fa, è tra quelle in assoluto più apprezzate stando ai likes: oltre 388 mila.

L'ex fidanzata di Andrea Damante, proprio nella giornata di ieri, ha pubblicato una foto che ha sconvolto i fan, chi per un verso chi per un altro. Molti di loro, sia uomini che donne, hanno tempestato la foto di like e commenti complimentandosi per essa e per la bellezza della stessa Giulia mentre altri non hanno ritenuto lo scatto di loro gradimento. "Ma sei pazza?", "Per niente fine", "Si vede che sono finte" scrive qualcuno. Davvero tantissimi, con la sua notorietà crescita esponenzialmente dopo la pubblicazione del suo libro.

Senza pudore la giovane influencer romana mostra le sue curve prorompenti.

Giulia De Lellis sempre di più sulla scia di Belen Rodriguez. E sembra che, nelle prossime settimane, sa in programma anche una versione serale della trasmissione.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE