Sossio e Ursula presentano Bianca: decisione indigna web, verità sul matrimonio

Brunilde Fioravanti
Ottobre 22, 2019

Ursula Bennardo ha voluto raccontare a tutte le persone che la seguono con affetto quello che è successo in questa ultima settimana, dopo la nascita della piccola Bianca, la prima figlia avuta da lei e Sossio.

In attesa del matrimonio, Sossio Aruta è alle prese con un nuovo progetto imprenditoriale che coinvolge anche la compagna conosciuta al Trono Over di Uomini e Donne. Sono sempre attaccata a lei, anche se solitamente non dorme con me perché non bisogna viziarli. Una decina di giorni prima della data in cui era previsto che facessi il cesareo, ho cominciato ad avere delle forti contrazioni.

Bianca è il nome di mia suocera, la mamma di Sossio: una donna cui voglio profondamente bene, una donna buona e discreta che, in questi giorni di rientro in casa, mi sta aiutando in tutto.

Altri figli in futuro? Per questo Ursula preferisce fare una cerimonia simbolica dove far benedire semplicemente le fedi che si sono scambiati di recente ma è di tutt'altro avviso Sossio. Il neo papà ha preferito condividere qualche immagine della bambina con i suoi fan, solo a distanza di qualche giorno dalla nascita. Sembra che a Uomini e Donne ci sia una nuova tronista.

Ursula Bennardo ha avuto alcune problematiche prima del parto.

Come i tanti fans della coppia ricorderanno, ad annunciare l'arrivo della piccola Bianca è stato proprio il neo papà, Sossio. Ursula è già mamma di tre splendidi ragazzi e anche Sossio ha due figli che ama moltissimo nati dalla sua precedente relazione.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE