Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ecco il trailer finale

Brunilde Fioravanti
Ottobre 22, 2019

Arriva negli Stati Uniti con sorprendente casualità nel giorno del compleanno di Carrie Fisher, il 21 ottobre, il nuovo trailer di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, l'ultima pellicola che andrà a chiudere la trilogia sequel della saga ideata da George Lucas negli anni Ottanta.

Insomma, eccitati? L'ascesa di Skywalker, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre, vantando uno stellare cast che comprende anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Kelly Marie Tran (Rose), Lupita Nyong'o (Maz Kanata), Keri Russell (Zorii Bliss), Richard E. Grant (Generale Pryde) e Gren Grunberg (Snap Wexley).

L'Ascesa di Skywalker vedrà il ritorno dell'Imperatore Palpatine, con Rey e Kylo Ren che dovranno unire le forze per trovare un modo per sconfiggerlo. Una saga che ha attraversato più generazioni e che, con le sue tre trilogie, ha cercato di rinnovarsi, di attirare nuovi fan e anche di far arrabbiare i vecchi fan (come se i nuovi film cancellassero quelli vecchi).

Segnaliamo, inoltre, che a partire da questa mattina le sale cinematografiche più importanti hanno aperto le prevendite dei biglietti per poter vedere L'Ascesa di Skywalker nella prima settimana. Ovviamente non mancano nemmeno Finn (John Boyega), Dameron Poe (Oscar Isaac) e Chewbecca (Joonas Suotamo), così come l'attesissimo ritorno di Lando Calrissian (Billy Dee Williams) e un paio di new entry.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE