Taylor Mega ha un malore durante una serata in discoteca

Brunilde Fioravanti
Ottobre 22, 2019

Taylor Mega ama sempre provocare e stuzzicare la fantasia dei suoi fan.

Oggi, ospite nuovamente da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, Megghi, a proposito del gossip circolato nelle ultime ore sul web secondo cui la relazione tra le due ragazze sarebbe già finita, ha affermato sarcastica "Come si fanno a lasciare due persone che fondamentalmente non sono mai state insieme?".

Con una serie di video pubblicati nelle sue Instagram Stories, Taylor Mega ha voluto scusarsi con i suoi fan per aver lasciato l'evento nel quale era ospite prima del previsto, allo stesso tempo rassicurandoli sul suo stato di salute.

Stava scattando alcuni selfie con i fans l'influencer nonché "naufraga" dell'"Isola dei Famosi" Taylor Mega, quando ha accusato un malore e ha dovuto abbandonare in fretta e furia la discoteca Jet Club di Cermenate.

"Ieri, serata pazzesca eravate tantissimi, locale pieno - scrive Taylor - Vi ringrazio per essere venuti". Avevo un dolore fortissimo, stavo per svenire a momenti.

Taylor Mega si è poi scusata con tutti, riscontrando anche un grande sostegno da parte dei suoi followers: "Mi devo scusare con tutti quelli che sono venuti da lontanissimo e non sono riuscita a fare le foto".

Si è sentita male in discoteca proprio mentre scattava delle foto con i suoi fan.

Dopo che tu mi hai ospitata, Barbara, si sono aggiunte anche altre cose. Spero ci sarà un'altra occasione per rivedervi.

Erica Piamonte, un mazzo di rose per lei.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE