Antonella Elia, matrimonio in vista con Pietro Delle Piane

Brunilde Fioravanti
Novembre 8, 2019

Arriva l'annuncio tanto atteso, Antonella Elia si sposa! Beh, stando a quanto riporta il settimanale 'Chi', la showgirl sarebbe prossima alle nozze.

Antonellia Elia si sposa con il suo storico compagno Pietro che diventerà presto suo marito: chi è l'uomo che la sposerà e la porterà all'altare? Lei infatti ha 56 anni, compiuti lo scorso 1 novembre, e lui 45. In un ristorante romano le ha regalato l'anello. La Elia, anche se da qualche tempo non è stata più in tv, sarà a breve nello show "La Repubblica delle Donne". Doppia gioia quindi per lei: oltre al matrimonio, nel 2020 inizierà la sua avventura all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

Il suo nome è infatti fra quelli che i rumor dicono sia presente, ma comunque si attende ancora la conferma.

Anche Pietro Delle Piane, che ha conosciuto Antonella nel 2018 tramite amici comuni, fa parte del mondo dello spettacolo: classe 1974, è attore e doppiatore, lavora molto a teatro, al cinema ha recitato in ruoli secondari in "I mostri oggi" e "L'Abbuffata" di Mimmo Calopresti, mentre in televisione è apparso in "Il Commissario Montalbano", "Squadra Mobile", "Il caso Enzo Tortora", "Incantesimo", "La squadra", "Distretto di Polizia" e altre diverse fiction. A 15 anni ha frequentato un laboratorio teatrale e nella prima metà degli anni Novanta ha partecipato ad alcuni spettacoli.

Stanno insieme da circa un anno. Adesso non rimane che la data delle nozze ed entrambi potranno coronare il loro sogno d'amore.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE