Carlo Conti e il rapporto con Stella Frizzi, la figlia di Fabrizio

Brunilde Fioravanti
Novembre 9, 2019

Di recente mamma e figlia sono stati fotografati da Diva e Donna e le loro fotografie sono diventati anche virali sul web.

Stella Frizzi, come tante altre bambine, ha dovuto affrontare fin da piccola un grande trauma: la morte del padre.

Carlo Conti non solo è un papà molto presente per suo figlio Matteo ma cerca di esserlo anche per Stella, la figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi. Conti è stato molto vicino a Frizzi dopo l'ischemia e proprio con Carlo Conti, Fabrizio Frizzi si dava la staffetta alla conduzione dell'Eredità. Il settimanale "Diva e Donna" ha sorpreso il presentatore durante una passeggiata con i due bambini, sua moglie Francesca e Carlotta Mantovan, moglie dell'amico scomparso.

La passione per la televisione, per il mondo dello spettacolo, l'educazione e il rispetto per il pubblico hanno unito Carlo Conti e Fabrizio Frizzi che non sono stati due semplici colleghi, ma due amici veri.

Il conduttore di Tale e quale Show non è riuscito a trattenere le lacrime quando è stato ospite nello studio di Mara Venier. Può infatti contare su Carlo Conti che oggi chiama "babbo Conti". In una recente intervista, infatti, il 58enne fiorentino ha parlato del rapporto esclusivo che lo lega alla primogenita di Fabrizio Frizzi: "Dice 'babboCarlo' come se fosse tutto attaccato".

Purtroppo, il 26 marzo del 2018 il destino infausto ha portato Stella Frizzi ad esser orfana di padre. "Lo fa perché lui mi chiamava così e ora continua a farlo lei", aveva dichiarato qualche tempo fa Carlo Conti nel corso di un'intervista. "Quello che è successo a Fabrizio mi ha convinto ancora di più ad aumentare l'attenzione sul noi". La morte di Frizzi ha colpito profondamente Conti che non ha mai nascosto i propri sentimenti di fronte alla morte dell'amico.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE