Sanremo, Codacons:"No a Chiara Ferragni"

Brunilde Fioravanti
Dicembre 2, 2019

Le parole accompagnano un video di Chiara Ferragni che segue passo passo Leone per evitare che si possa far male...forse un po' esagerato no? Il Codacons, attraverso una nota stampa, ha definito inopportuna la presunta presenza di Chiara Ferragni sul palco dell'Ariston.

Una foto che ha smosso il web quella postata da Chiara Ferragni nella quale si vede il suo piccolo Leone stringere la mano di un altro bambino. Valentina Ferragni, praticamente identica alla sorella Chiara, conta la bellezza di quasi 3 milioni di follower e ha una carriera pubblica, anche lei di influencer.

Arrivato a questo punto, i toni del comunicato della Codacons si fanno ancora più duri: "Se la Rai confermerà la scelta della Ferragni, consentendo di portare nel servizio pubblico pubblicità e speculazioni commerciali, il Codacons impugnerà il contratto di ingaggio della Ferragni, rivolgendosi a Corte dei Conti e magistratura, e denuncerà l'azienda per concorso in eventuali reati". Il ragazzino è il figlio che il padre della nota imprenditrice digitale ha avuto con la sua nuova compagna. Quest'ultimo è utilizzato a scopo commerciale per promuovere marchi e prodotti vari, in totale violazione delle norme vigenti che tutelano i minori e la loro privacy.

Come reagirà la Rai davanti alle minacce della Codacons? Al momento, da viale Mazzini non è arrivata alcuna replica. Chiara Ferragni a Sanremo? Mi occupo di news, pop, sport, lotto, oroscopo e tv.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE