Lazio, Anna Falchi promette: "La prossima foto hot? Per la Supercoppa…"

Brunilde Fioravanti
Dicembre 10, 2019

Anna Falchi ha parlato di politica durante l'intervista andata in onda su Agorà, il programma televisivo mattutino di Rai 3.

"Sanna Marin si batte per i diritti, è giovane, è una donna: è una figura perfetta".

Anna Falchi entra nel dibattito politico italiano e promuove Giorgia Meloni, la vedrebbe bene come prossimo presidente del Consiglio, ma con un se non di poco conto. Anna Falchi è molto contanta per quanto accaduto in Finlandia.

L'attrice e conduttrice televisiva Anna Falchi promuove Giorgia Meloni e la vedrebbe bene nel ruolo di presidente del Consiglio, ma con un se. Ci siamo scambiati un po' di pareri. Per noi, avere donne nelle istituzioni è normale: "nel 1906 abbiamo avuto il primo suffragio femminile, nel 1907 contavamo già 19 donne parlamentari, e la prima ministra nel 1926".

Ospite di Serena Bortone ad Agorà, Anna Falchi ha recentemente parlato di Sanna Marin, la 34enne figlia di due madri nota per essere la più giovane premier al mondo. Mi sarebbe piaciuto se quello delle Sardine fosse un movimento esclusivamente del popolo. Un vedo-non-vedo sensualissimo che ha fatto impazzire i fan che si sono sbizzarriti con ogni tipo di commento: "chi è il fortunato fotografo", "sei come ai tempi del tuo calendario" e "milfona". Dalla Finlandia, però, il discorso si è ovviamente spostato poi anche all'Italia.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE