Antonella Elia lascerà il GF Vip? "Ho paura"

Brunilde Fioravanti
Gennaio 14, 2020

Antonella Elia si è dimostrata sin da subito la concorrente più vivace del Grande Fratello Vip, vera e trasparente come è solita mostrarsi non ha esitato a dire la sua nei confronti di alcuni coinquilini decisamente scomodi secondo i suoi canoni. La convivenza forzata con altre persone non è affatto facile e, presto o tardi, tutti i concorrenti devono fare i conti con un momento di sconforto. Nella casa del 'Grande Fratello Vip' tutto sembra attualmente ruotare intorno alla concorrente Antonella. Mi fai finire? Ho fatto un'architettura, che adesso se la lascio mi inca**o!

"Ho paura di stare qui - ha confessa la Elia alla Lessa - Sei sempre osservato, c'è sempre rumore". "Non mi sento a mio agio", le dice, riferendosi a Licia Nunez, l'inquilina con la quale ha scelto di dividere il letto. "Dormo, anzi, veglio tutta la notte nella stessa posizione, mi fa senso sfiorare o toccare un corpo che non conosco", ha rivelato Antonella Elia. Da notare che Antonella Elia è tra i personaggi più amati dal pubblico e c'è già chi la vuole sul podio. Mi sento bloccata. Io un abbraccio così ad una donna, come sto facendo con te, non l'ho mai dato a nessuno. La scrittrice ha poi ricordato all'Elia l'importanza di un abbraccio, e di un amico anche se silenzioso.

La risposta di Barbara Alberti è stata: "Cara, ci troviamo nell'epoca meno tattile dell'universo". Lei ai fornelli che ha premesso di non essere capace a cucinare.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE