Italian’s Got Talent anticipazioni della puntata di oggi 19 febbraio 2020

Brunilde Fioravanti
Febbraio 20, 2020

Tra tutti i concorrenti, passeranno alla fase successiva della gara coloro che riusciranno a conquistare almeno 3 "sì" della giuria, o a convincere un giudice, con la propria esibizione, ad utilizzare il Golden Buzzer, che garantisce l'accesso diretto alla finale. L'esibizione ha particolarmente colpito Joe Bastianich che ha premuto il fatidico Golden Buzzer. Mentre compiva l'atteso gesto che ha mandato il coro direttamente in finale, Joe ha dato prova delle sue doti canore.

Oggi ad Italia's Got Talent vedremo un gruppo di ambasciatori di salsa nel mondo, un ragazzo di 13 anni che imiterà i rumori delle moto, fino a quello della motosega, un sosia di Renato Zero che interpreterà alcuni brani del repertori del cantautore con la voce di Al Bano, una band composta da un solo musicista che si esibirà cantando e suonando contemporaneamente la chitarra e la batteria.

Italia's Got Talent 2020 è in onda da mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv, in mobilità con Sky Go.

Vallecrosia. Con quattro sì le ragazze dell'Electraglide passano le audizioni di Italia's Got Talent, il talent show condotto da Lodovica Comello. Oggi anche momenti di riflessione con il monologo sulla camorra di un ragazzo napoletano di 25 anni.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE