Juventus, l'ex non ha dubbi su Tonali: Paratici, è da prendere immediatamente

Paola Ditto
Marzo 27, 2020

Autentico giramondo della Serie A, con ben nove maglie indossate in carriera, Alessandro Matri è stato in carriera un attaccante di buona continuità e buone doti realizzative.

Alessandro Matri racconta a 'Tuttosport' dell'esplosione di Tonali: "Anche a Paratici direi che Sandro è da prendere immediatamente". "Con Tonali non si sbaglia". Non pensiate sia semplice giocare con gli occhi puntati addosso ogni partita. A Sandro direi così: 'Vai subito, non ci pensare nemmeno'. Per come ho vissuto la Juventus io, posso solo consigliarla come esperienza. Negli ultimi anni il mio fisico ha patito. Incredibile impatto con la massima serie di calcio italiana, Tonali fino allo stop per emergenza Coronavirus, si è dimostrato un leader del Brescia alla sua prima stagione in Serie A. Prestazioni di altissimo livello e sempre in crescendo, anche con le big.

Sul presente e ul futuro, Matri non ha ancora le idee chiare invece. "Caratterialmente non mi vedo come allenatore, mi piacerebbe una strada dirigenziale".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE