Clerici piccante: "Bonolis, sei ben messo nell’ambiente si sa". Lui spiazzato

Brunilde Fioravanti
Марта 29, 2020

Delle chiacchierate davvero interessanti, sui più svariati argomenti e spesso con la partecipazione di ospiti straordinari. Ieri sera, 28 marzo 2020, anche Antonella Clerici e Paolo Bonolis hanno intrattenuto i loro fan con una diretta all'insegna delle risate. La simpaticissima Antonellina, così come la chiamano i suoi ammiratori, si è lasciata andare ad alcune rivelazioni "hot" sul conduttore di Avanti un altro.

Ieri, 28 marzo 2020, Antonella Clerici e Paolo Bonolis hanno intrattenuto i loro followers su Instagram con una diretta Instagram.

La donna non ha lasciato perdere il discorso e, anzi, al contrario ha incalzato il suo amico dicendo che sul suo conto ci sono in giro parecchie voci, ossia il fatto che, là sotto dove non batte il sole, sia "ben messo" oltre ovviamente a smentire il fatto che sia impotente. "E tutti dicono che tu sei tutto fuorché impotente!"

Il coronavirus ha costretto tutti tra le mura domestiche.

L'imbarazzo di Bonolis in quel momento era palpabile: di certo non si aspettava che una donna come lei potesse uscire con questa battuta davvero divertente che ha fatto sorridere tutti i suoi fan. Lo si dice nel nostro ambiente.

Dopo le domante piccanti, Antonella Clerici ha chiesto a Paolo se rifarebbe 'Il senso della vita'.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Così, ecco che nel pomeriggio odierno si sono dati appuntamento Antonella Clerici e Paolo Bonolis, due volti noti della tv ma soprattutto due amici, che hanno condotto assieme il Festival di Sanremo del 2005. Bonolis ha semplicemente detto: "lo farei anche domani". Solo che ad oggi non ha preparato una nuova edizione a causa del problema di collocazione nel palinsesto di Canale 5.

Altre relazioni

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE

ULTIME NOTIZIE

ALTRE NOTIZIE