Nina Moric querela Elena Morali: "Frasi diffamatorie in tv da Barbara d’Urso"

Brunilde Fioravanti
Mag 23, 2020

"Con molto dispiacere credo che sia giusto farvi sapere che io e Luigi non stiamo più insieme" ha scritto Elena su Instagram in un post poi inaspettatamente rimosso "Lui è una persona meravigliosa e non toccherebbe mai una donna se non con un fiore". Poi questo pomeriggio la notizia che ha spiazzato tutti.

Nella storia, Elena spiega che tra lei e Luigi Mario è finita ma non per colpa di un comportamento o di qualcosa che non va. Anzi ne parla come di un ragazzo speciale ma a quanto pare ci sono ancora delle cose da rivolvere nel suo passato.

Elena Morali annuncia la rottura con Luigi Favoloso (con una motivazione che stupisce) ma poi cancella il post!
Elena Morali annuncia la rottura con Luigi Favoloso e insulta Taylor Mega: "C'è chi nasce pu***na e chi no..."

"In data 17 maggio 2020 la Signorina Elena Morali ed il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso venivano invitati a partecipare alla trasmissione televisiva 'Live - non è la D'Urso', in onda su canale 5, per replicare, in ossequio alla loro richiesta, ad alcune affermazioni della scrivente circa l'esistenza di una telefonata intercorsa fra la predetta Morali e la sottoscritta, telefonata che, per il suo contenuto, aveva fortemente preoccupato la sottoscritta perché l'interlocutrice le riferiva, in preda ad un pianto disperato, di avere molta paura di Luigi Mario Favoloso e di essere ricattata da quest'ultimo, situazione indubbiamente simile a quella vissuta dalla scrivente", si legge nella denuncia-querela presentata dalla modella e showgirl croata, assistita dall'avvocato Solange Marchignoli. Il Daniele a cui si riferisce la Morali è il famoso produttore cinematografico, motivo di rottura tra lei e Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Ha detto anche che Mediaset l'ha mandata via a calci nel sedere e poi lei ha fatto un reality ma è rimasta solo una settimana. Lui ha chiesto al suo amico, non faccio nome, quello che tira di cocaina. Daniele ha detto che questa ragazza ha firmato l'esclusiva come produttore con lei. Quindi a parte prendere il mio programma come ruota di scorta, a parte che è stata a casa sua a Roma mentre Tony Effe non sapeva nulla. Nel suo intervento ha pronunciato alcune frasi che Moric giudica diffamatorie - "Ha bisogno di qualche cura questa signorina", "Ma cosa vuole?" Che cosa sta succedendo? "Comunque quello che fa lei lo sapete".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE