Marvel's Spider-Man: Miles Morales non sarà un vero e proprio sequel

Rodiano Bonacci
Giugno 12, 2020

Spider-Man: Miles Morales per PS5 non è un gioco nuovo, ma una versione rimasterizzata ed espansa nei contenuti dello Spider-Man per PS4.

Simon Rutter, dirigente della divisione europea, intervistato da The Telegraph ha svelato che il trailer mostrato ieri sera, in occasione del Live streaming di Sony, rappresenterebbe un'espansione di Marvel's Spider-Man.

"Suppongo che potresti definirlo un'espansione e un miglioramento del gioco precedente", ha detto Rutter. Esiste una componente sostanziale dedicata a Miles Morales - che è l'elemento di espansione - ma all'interno del gioco sono stati apportati numerosi miglioramenti sia al gameplay che al motore grafico, che ovviamente implementano alcune delle principali tecnologie e funzionalità di Playstation 5.

Penso che sarà molto interessante per tutti vedere come giochi familiari possano in qualche modo essere cambiati con la potenza di Playstation 5. In quest'ultimo caso, speriamo che i contenuti aggiuntivi giustifichino la spesa.

La nuova avventura nell'universo di Spider-Man avrà come base Marvel's Spider Man e ne espanderà la trama tramite un'avventura del tutto nuova.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE