PS5, l’evento di presentazione durerà due ore?

Rodiano Bonacci
Giugno 12, 2020

Nonostante il reveal della console, Sony non si è ancora sbilanciata sulla finestra di lancio, ne sul prezzo di PlayStation 5 nelle due varianti. Non stiamo dunque parlando della pagina finale, che potrebbe cambiare posizione come anche connotati, ma di fatto è una pagina che permette ad Amazon UK di posizionare già sul web la nuova console.

Per scoprirlo con certezza, non ci resta che attendere qualche ora. Nelle ultime ore peraltro si sono aggiunte novità incredibili circa i possibili giochi che verranno presentati durante l'evento di domani, Giovedì 11 Giugno. Si terrà l'11 giugno con orario 13:00 PST.

PlayStation 5 arriverà a fine anno. A tal proposito, vi ricordiamo che l'evento si focalizzerà sulla presentazione dei giochi in arrivo su PS5 e sulle potenzialità della nuova console.

Il posizionamento principale sarà verticale, dove le linee sinuose possono essere valorizzate, ma durante la presentazione si è vista PS5 posizionata anche in orizzontale: quindi avremo la possibilità di posizionarla come vorremo.

Anche su Twitter, sugli stessi account, si potrà vedere la diretta e commentarla attraverso l'hashtag ufficiale #PS5 (accompagnato dall'icona del DualSense, il nuovo controller di PS5) disponibile in alto tra le tendenze (in quanto sponsorizzato). Il colosso delle spedizioni ha spiegato che si è trattato solo di un malinteso: la versione PlayStation 5 da 2 TB al costo di 600£ è semplicemente frutto di un errore, un prodotto che non esiste messo in listino con un prezzo che non è quello reale.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE