Pokemon Go: annunciato evento per il quarto anniversario

Rodiano Bonacci
Giugno 29, 2020

Chen San Yuan è diventato famoso nel 2018 dopo essere stato avvistato in un evento dedicato a Pokémon Go, con la sua bici a cui erano collegati 11 telefoni.

Gli sviluppatori hanno comunicato agli utenti che i modelli di smartphone che non potranno più supportare l'applicazione sono i seguenti: Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy S5, Note 3, Samsung Galaxy J2 e Samsung Galaxy J3 e ancora Sony Xperia X2 e Sony X3, Nexus 6, OnePlus One, Lg Fortune, HTC One (M8), Motorola Moto G (prima generazione). Ad oggi, però, gli sviluppatori non hanno comunicato la data ufficiale di tali cambiamenti.

Niantic si sta preparando per il suo quarto anniversario del titolo mobile Pokémon GO. Ha detto che il suo scopo è quello di catturare e potenziare i pokémon rari e sono poche le occasioni in cui partecipa a raid o battaglie in palestra. Non uno o due giorni di bonus ed iniziative, dunque, ma un intero programma che si svolgerà nelle prossime settimane, fino all'atteso Pokémon GO Fest 2020 (ricordiamo che quest'anno il Pokémon GO Fest si terrà "a distanza", tramite acquisto di un biglietto digitale).

In base al numero di Allenatori di una stessa squadra che completeranno questa ricerca a tempo questa settimana, durante il Pokémon GO Fest 2020 comparirà il Pokémon corrispondente come indicato di seguito. Allo stato selvatico, troveremo Pokémon di tipo Volante - incluso il debutto di Shiny Pidove - e alcuni mostriciattoli con cappelli da festa.

La seconda sfida settimanale (Lotta) del Pokémon Go Fest, disponibile dalle 08:00 di venerdì 10 luglio alle 22:00 di mercoledì 15 luglio, metterà alla prova le abilità degli Allenatori nella lotta.

In base al numero di Allenatori di una stessa squadra che completeranno questa ricerca a tempo questa settimana, durante il Pokémon GO Fest 2020 comparirà il Pokémon corrispondente come indicato di seguito. Inviate pacchi amicizia ai vostri amici e non dimenticate di applicarvi anche un adesivo: "potrebbe rendere felice la loro giornata", spiega Niantic Labs.

Completando la ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Lotta, sbloccherete la Sfida Lotta fuoriclasse del GO Fest: un set di compiti difficili che potrete completare per guadagnare il diritto di vantarvene! Per questa sfida, dovrete prendervi un momento per ringraziare i vostri Pokémon compagno e gli altri Allenatori.

La ricerca a tempo sarà accompagnata da un evento per festeggiare l'estate!

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE