Barbara d’Urso su Federica Panicucci: "Non ci siamo mai frequentate"

Brunilde Fioravanti
Giugno 30, 2020

Insomma, chi cerca di vedere del marcio tra Barbara D'Urso e Federica Panicucci dovrà ricredersi.

Le due bionde di Mediaset non si sono mai sfidate direttamente, ma non hanno mai neanche dichiarato di essere amiche per la pelle: ora è Barbara D'Urso a raccontare la sua versione dei fatti, dando una descrizione estremamente positiva dei rapporti con la collega.

Che la si ami o la si odi, è innegabile che Barbara D'Urso sia un vero e proprio tornado. La conduttrice di Mattino 5 aveva provato a smentire queste voci, ma senza troppo successo. La stima e la apprezza come professionista.

Sul rapporto tra Federica Panicucci e Barbara d'Urso si è detto tutto ed il contrario di tutto: che fossero nemiche, che avessero litigato, che avessero rifatto pace e che si ignorassero amabilmente.

"Mi trovo bene con lei, abbiamo un ottimo rapporto". È divertente perché molto spesso i giornalisti creano delle guerre e delle lotte interne, che in realtà non esistono. La 62enne di origini partenopee ha poi ammesso che le piacerebbe tornare a condurre il 'Grande Fratello', ma non sa se il reality andrà in onda nei prossimi mesi (parliamo dell'edizione Nip, quella Vip parte invece a settembre sempre condotta da Alfonso Signorini). "Sto imparando e mi diverte moltissimo, anche se per via dell'incidente alla mano (l'ustione procurata poco prima dell'ultima puntata di 'Live - Non è la D'Urso', ndr) mi sono dovuta fermare dopo tre lezioni".

Barbara d'Urso: Grande Fratello Nip nella primavera del 2021?

La stella indiscussa della rete Mediaset, pur essendo sempre additata per il suo modo artificioso di porsi, non ha mai mostrato timore nel ritrarsi in autoscatti completamente priva di trucco. "In questa situazione si naviga a vista perché nessuno può realmente sapere cosa succederà in autunno, soprattutto in relazione all'emergenza sanitaria". Numerose questioni pratiche sono ancora da definire, per esempio la presenza del pubblico in studio.

Barbara D'Urso ha concesso un'intervista al portale Di Lei.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE