Barbara d’Urso, Ornella Muti si sfoga: "Non ci posso credere"

Brunilde Fioravanti
Luglio 1, 2020

La meravigliosa Naike Rivelli continua a sorprendere il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower su Instagram con foto dove emerge la sua bellezza e dove l'alto tasso estetico è davvero notevole: in questa occasione, la figlia di Ornella Muti si mostra senza veli con il corpo disteso tra le nuvole. Le due, invece di andare al mare per refrigerarsi dal caldo torrido che ha colpito l'Italia in questo fine settimana, sono state costrette a trascorrere delle ore in caserma. Tutto nasce da una denuncia che secondo le Muti la conduttrice di Mediaset avrebbe sporto nei confronti di Naike.

"Buona domenica a tutti con i nostri fiori di zucca raccolti dall'orto - ha esordito Naike Rivelli su Instagram -".

Ornella Muti contro Barbara D'Urso: "Una mamma che denuncia..." Dove stiamo andando di domenica, mamma? E Ornella Muti risponde: "A fare una passeggiata".

"Mi accusa di averla sfruttata per farmi pubblicità, ma se lo avessi voluto fare avrei sfruttato il nome di mia madre, famosissima, e non quello della regina del trash", è stata la frecciata finale di Naike Rivelli.

Successivamente prende posizione anche mamma Ornella: "Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara D'Urso - ha sottolineato l'attrice cult anni 80 - poi una mamma amica che denuncia i figli..."

Barbara D'Urso ha innanzitutto negato che fosse vero e poi ha deciso di denunciarla.

Intorno a lei la vastità dell'universo e le stelle che la circondano, mentre il suo capo e il suo corpo sono, per così dire, distesi su un letto di nuvole. E poi, dopo tutto quello che fa lei, uno non può parlare di lei? "Parla di tutti, tira fuori cose orribili...". Nel suo lungo sfogo la Muti ha dichiarato: "Barbara veramente hai fatto una denuncia penale a Naike?".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE