Temptation Island Anna e Andrea, parla lui: "Non esiste solo la coppia"

Brunilde Fioravanti
Luglio 1, 2020

Ma l'avvenimento più esclamante di questa settima edizione del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi (la prima edizione che vede un mix di coppie famose e non famose) è sicuramente il bacio che sarebbe scattato tra la fidanzata Valeria e il single e tentatore Alessandro Basciano.

Temptation Island non è ancora iniziato e già arrivano le prime anticipazioni choc.

Poi c'è stata la bufera tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia: tutto per colpa di alcune foto con Fiore Argento (che avrebbe avuto in passato una storia con il fidanzato della Elia).

"Sono Ciavy ho 35 anni".

Leggi anche: Temptation Island: Alessandro Basciano è il primo tentatoreValeria ha tradito Ciavy con un tentatore?

Chi gestisce il profilo citato in precedenza, infatti, sostiene di sapere anche perché i due piccioncini si sarebbero detti addio a pochi giorni dall'inizio delle riprese sull'isola. Nelle ultime ore però, sono emerse alcune indiscrezioni che vedrebbero Pietro Delle Piane non essere del tutto rispettoso nei confronti della sua compagna Antonella.

Il ragazzo che potrebbe aver causato la rottura tra i due romani, si dice sia il famoso ex corteggiatore di Uomini e Donne che la maggior parte del pubblico voleva sul trono in primavera.

La pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha rivelato in anteprima il nome della coppia di Filippo Bisciglia che ha abbandonato il programma a metà percorso. "Lì è pieno di tentazioni, potrei sbagliare" ha ammesso lui nella clip di presentazione.

Si tratta di Valeria e Ciavy: "Lei vorrebbe andare a convivere, io traccheggio sempre, ogni tanto invento delle scuse. Partecipo a Temptation per capire se veramente sono innamorato di lei".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE