Cagliari Sassuolo, probabili formazioni | Tanti assenti tra i neroverdi, Nainggolan campionato finito

Paola Ditto
Luglio 19, 2020

In difesa possibilità per Ceppitelli con Carboni e Pisacane. Non hai tempo per lavorare su determinate cose, abbiamo giocato contro una squadra allenata da De Zerbi da due anni, io sono qui da un mese.

Niente Consigli per la porta dei neroverdi, Pegolo al suo posto. Alla Sardegna Arena la sfida tra Cagliari e Sassuolo finisce 1-1, reti del solito Caputo al 12' e di Joao Pedro al 63', che ritrova cos il gol dopo lo stop per l'emergenza coronavirus. Lungo tutto il secondo tempo il Sassuolo controllava la partita e portava il risultato di vantaggio all'intervallo grazie anche ad un Cagliari fortemente inguardabile.

Se il primo tempo terminava con un Cagliari in difficoltà la seconda frazione iniziava con una tegola per i sardi, Carboni già ammonito commetteva un fallo su Ayroldi che valeva la seconda ammonizione e quindi l'espulsione. Il Cagliari rinfrancato provava il contrattacco senza successo. Il Sassuolo invece falliva l'avvicinamento al Milan arrivando a 48 punti (commento di Matteo Buzzurro). All.: Zenga. A disposizione: Ciocci, Rafael, Klavan, Lykogiannis, Porru, Walukiewicz, Delpupo, Ladinetti, Lombardi, Paloschi, Ragatzu, Simeone. All.: Zenga Sassuolo (4-3-3): Pegolo, Muldur (26' st Magnani ), Marlon, Ferrari, Rogerio (45' st Kyriakopoulos ), Djuricic (45' st Manzari ), Locatelli, Traorè (26' st Raspadori ), Haraslin (26' st Ghion ), Caputo, Boga.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE