Caterina Balivo, lieto evento in famiglia (FOTO). Le sue parole

Brunilde Fioravanti
Luglio 19, 2020

Cosa sarà del suo futuro in televisione non lo sappiamo ancora con certezza; è sicuro però che al momento la Balivo non voglia pensarci perché le vacanze l'aspettano, e sarebbe anche il momento di godersele dopo questi mesi di quarantena, come ha fatto intuire proprio lei nel commento delle foto che ha postato di recente. Il motivo? Nell'inquadratura è comparso il marito che, mentre guidava, indossava un paio di cuffie.

Caterina Balivo era in partenza con tutta la famiglia, il marito Guido Brera e i due figli, Guido Alberto e Cora, di rispettivamente 7 e 3 anni.

Gli utenti hanno immediatamente risposto sul web a quanto scritto dalla Balivo: "Tuo marito guida con le cuffie???"

"Non si guida con le cuffie!".

Tempo di vacanza per Caterina Balivo che si immortala in auto mentre parte per la Sicilia con tutta la famiglia. "Non è un bell'esempio, andrebbe ritirata la patente" aggiunge un altro utente a cui la conduttrice replica: "Tranquillo, è tutto sotto controllo". Ansia aumentata quando in aeroporto ha scoperto che la partenza era ritardata a causa di un uccello. I passeggeri, quindi, sono stati costretti ad attendere che tutto si risolvesse per poter partire.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE