Nina Moric su Belen Rodriguez confessa: "Ognuno ha il suo calvario"

Brunilde Fioravanti
Luglio 19, 2020

Le foto e video che i curiosi hanno realizzato qualche settimana all'Anema e Core, avevano come protagonista un'inedita coppia: Nina Moric e Belen Rodriguez, dopo anni di liti a distanza e punzecchiature via social, si sono scambiate abbracci e sguardi di affetto durante una serata alla quale hanno partecipato.

Belen Rodriguez e Nina Moric hanno fatto pace. Mi ha fatto piacere rivederla...

"Nina Moric su Belen Rodriguez:" Che Dio la benedica, ognuno ha il proprio calvario..." Le parole che ha rivolto la modella croata nei confronti della showgirl argentina, sono state piene d'affetto e tutt'altro che - come in molti ricorderanno - astiose come qualche anno fa. Con il passare del tempo è scesa la pace, entrambe sono proiettate al futuro.

In un'intervista rilasciata tra le pagine del settimanale Nuovo, Nina ha raccontato come è avvenuta la riconciliazione con Belen Rodriguez. Stando a quanto ha raccontato l'ex moglie di Fabrizio Corona, Belenita ha fatto il primo passo raggiungendola al tavolo.

Detto ciò, Nina ha sottolineato l'importanza di portare il massimo rispetto alle persone sofferenti.

Al giornalista di Nuovo che le ha chiesto di raccontare cosa è successo tra lei e Belen a Capri dopo anni di gelo, Nina ha risposto: "È stato un bellissimo gesto da parte sua". Ci siamo abbracciate, abbiamo chiarito tutto e poi abbiamo cantato... Rispetta la Rodriguez. E proprio a proposito delle recenti pene sentimentali ha definito l'argentina parecchio amareggiata dalle ultime vicissitudini e crede che in questo momento abbia solamente il bisogno degli amici e dei familiari. "E' una bellissima donna, una grande lavoratrice e sarà molto corteggiata". La finalista di Pechino Express - Le Stagioni dell'Oriente ha sganciato una bomba: Antinolfi starebbe insieme a lei poiché affamato di popolarità.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE