Simona Ventura conduce il GF Vip? Le parole che tolgono ogni dubbio

Brunilde Fioravanti
Luglio 19, 2020

Simona Ventura, come le colleghe Elisa Isoardi e Lorella Cuccarini, si è vista estromettere dalla Rai, almeno per il momento.

Simona Ventura dopo la recente delusione è pronta a passare a Mediaset, per lei potrebbe esserci il Grande Fratello 5, colpo grosso per Signorini? Difatti, all'epoca, De Martino era impegnato con le registrazioni di "Amici" e pare che alla bella showgirl argentina la situazione iniziasse a pesare, in quanto il padre di Santiago si tratteneva a Roma molto più di quanto fosse necessario, lasciandola spesso sola a Milano.

Ormai è ufficiale! Il Grande Fratello Vip 5 è pronto a tornare in tv già a settembre, con un doppio appuntamento settimanale, proprio come è accaduto con la quarta edizione. Questo perché, dopo la pubblicazione dei palinsesti Rai, si è parlato di una Super Simo delusa dal poco spazio riservato a lei. Questa è l'indiscrezione che ha iniziato a filtrare.

Riprova ne è quanto sia legata alla sua famiglia di origine e tutto il tempo che passa con il figlio Santiago di cui è follemente innamorata. "La De Sio si chiede ancora chi possa avere inventato una cosa del genere...". Le voci sulla probabile partecipazione dell'amatissima conduttrice al reality hanno fatto il giro del web, nelle ultime ore, ma ci ha pensato proprio lei a metterle a tacere. "Bufale estive... Un tanto al chilo", queste le parole scritte, accompagnate alle foto di alcune mozzarelle di bufala. E, tra i like al post, sapete chi è spuntato?

Non è ancora chiaro se Alfonso Signorini la voglia come concorrente o se abbia deciso di avere una compagna di avventura in studio.

Insomma, sembra proprio che chi sperava di vedere SuperSimo al Grande Fratello Vip 5 resterà deluso. E voi, chi vorreste 'spiare' nella Casa del GF?

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE