Uomini e Donne, parla Sirius: "Gemma? Non vuole venirmi a trovare"

Brunilde Fioravanti
Luglio 19, 2020

Uomini e Donne, tra non molto, riprenderà con le registrazioni per la nuova stagione televisiva del Trono Over.

Dopo qualche settimana di chat, Maria De Filippi ha dato la possibilità ai due di incontrarsi davanti alle telecamere e sembrava fosse nato qualcosa di bello tra loro. Negli ultimi giorni si sono rincorse voci di una possibile crisi tra i due, cosa che poi è stata smentita da un'intervista della coppia sulle pagine di Uomini e Donne Magazine. Nicola ha ammesso che non sa come comportarsi in questa strana situazione. Nella speranza che il 2021 sia l'anno giusto per lei. Il giovane toscano, che nella vita è un Ufficiale della Marina Mercantile, si è presentato al Trono Over del dating show di Canale 5 per corteggiare Gemma, protagonista indiscussa delle ultime edizioni del programma. Un vero mistero. Il giovane marinaio naviga a vista. La Galgani non condivide Stories o post sulla vicenda ma, visto forse le numerose domande dei follower, Nicola ha voluto chiarire che ci terrebbe a trascorre del tempo con la dama che invece pare non abbia voglia di raggiungerlo.

"Come al solito vi domanderete come mai mi trovo da solo senza Gemma al mio fianco" ha spiegato Nicola, che qualche giorno fa ha ammesso di sentire la mancanza della dama. "E' la prima cosa che vorrei, averla qui al mio fianco, ma lei non vuole" ha spiazzato il giovane cavaliere. "L'ho invitata più volte, ma evidentemente non vuole stare qui" ha concluso Nicola. "Io più che invitare non so che fare".

Secondo quello che ha dichiarato alcune ore fa Vivarelli, sembra che la dama abbia rifiutato parecchie proposte di incontri che il 26enne le avrebbe fatto in questo periodo, probabilmente perché i dubbi sul loro rapporto avrebbero cominciato ad avere la meglio sul sentimento.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE