Xiaomi Mi Band 5 è già sold-out in Italia (aggiornato)

Rodiano Bonacci
Luglio 19, 2020

La nuova generazione del wearable del colosso cinese è arrivata dopo una lunga serie di rumor e leak circa il design e le caratteristiche tecniche e quest'oggi siamo finalmente pronti a darvi conferma che Xiaomi Mi Band 5 sbarca ufficialmente in Italia a 39,99 euro con un annuncio ufficiale.

"Il display è un AMOLED a colori, di diagonale più ampia rispetto ai 0,95" della Mi Band 4. Il braccialetto smart può adesso mostrare più statistiche insieme in tempo reale, con il quadrante che può essere personalizzato con più di 65 opzioni tematiche e moduli. Il piccolo bussolotto resiste sott'acqua fino a 50 metri e fra le novità legate al fitness troviamo il rilevamento del livello di stress, gli esercizi di respirazione, il monitoraggio del ciclo mestruale e la funzione PAI (Personal Activity Intelligence). Con un processo di ricarica completo, inoltre, sono garantiti fino a 14 giorni di autonomia.

Mi TV Stick è proposta al prezzo di 39,99 euro, anche in questo battaglierà dunque con il dongle Amazon, e sarà disponibile in Italia a partire dal 20 luglio presso i Mi Store autorizzati, ma anche su Amazon. La lingua italiana arriverà con un aggiornamento che sarà rilasciato il 30 luglio.

Mi Electric Scooter Pro 2 può raggiungere una velocità massima di 25 km/h ed offre un'autonomia fino a 45 km con una singola carica.

Mi Electric Scooter Pro 2 e Mi Electric Scooter 1S saranno disponibili in Italia nella versione Black presso i Mi Store Autorizzati, su Amazon e presso tutte le principali catene di distribuzione, a partire da fine luglio, rispettivamente al prezzo di 529,90€ e 429,90€.

Procediamo con ordine. Mi Smart Band 5 è l'ultimo fitness tracker di casa Xiaomi. Si tratta di un dispositivo alimentato da Android TV, ma che richiama le forme di Amazon TV Stick. Anche i Mi True Wireless Earphones 2 Basic saranno disponibili a partire dal 16 luglio su mi.com al prezzo di 39,99 euro.

Mi TV Stick offre l'accesso a migliaia di contenuti relativi al mondo Android, come ad app e giochi tramite Google Play. Il piccolo dispositivo è dotato di CPU quad-core e un comparto memorie da 1GB di RAM e 8GB di storage, e supporta contenuti a risoluzione Full HD con supporto all'audio Dolby e DTS. E' possibile accedere a Google Assistant, Netflix e Prime Video velocemente, grazie ai pulsanti dedicati sul telecomando Bluetooth. Arriva anche la Mi TV Stick, che rende lo streaming ancor più facile e a portata di tutti.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE