Lino Guanciale si è sposato: matrimonio segreto per l’attore

Brunilde Fioravanti
Luglio 20, 2020

A darne la notizia (con un giorno di ritardo, per rispettare la loro privacy), NOCI gazzettino, il giornale del piccolo paese in provincia di Bari dove la donna è nata e cresciuta.

Sono convolati a nozze ieri 18 luglio, Lino Guanciale e Antonella Liuzzi, uniti già da diverso tempo. L'attore recentemente avrebbe manifestato "il desiderio di metter su famiglia e la quarantena vissuta al fianco della sua compagna ha reso ancor più solido un rapporto autentico e sincero". La cerimonia si è svolta lontana dai riflettori, presso il Palazzo del Campidoglio, sede del municipio di Roma.

Guanciale, interprete di numerose fiction di successo come La Porta Rossa, Che Dio ci aiuti e molto attivo anche in teatro, è stato impegnato fino al 2018 con la collega Antonietta Bello, a sua volta incontrata in ambito accademico, presso l'Università Iuav di Venezia. "Prima c'era il lavoro, l'entusiasmo delle nuove esperienze, il mio carattere forte da 'limare' con pazienza", ha dichiarato a Visto, "Oggi so che non potrei sentirmi mai completo senza una famiglia mia".

Ben poco si sa di Antonella Liuzzi, neo-moglie di Lino Guanciale. Antonella Liuzzi è una docente universitaria, insegnate nei master Bocconi a Milano, dove ha incontrato l'attore.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE