Elisa Isoardi senza freni con Antonella Clerici: "Invitami nel tuo programma"

Brunilde Fioravanti
Agosto 1, 2020

Dopo 20 anni il cooking show, trasmesso su Rai 1, è stato mandato definitivamente in pensione dalla rete ammiraglia.

Elisa Isoardi ha rivelato che per molto tempo è rimasta all'oscuro dei programmi che aveva la Rai circa il proseguo o meno della trasmissione salvo poi sapere che la stessa era stata cancellata.

Sono state settimane molto intense quelle che ha vissuto Elisa Isoardi che ha visto finire una fase lavorativa molto importante, ovvero quello relativa alla conduzione del La Prova del Cuoco, il programma che ha preso in eredità da Antonella Clerici che ha lasciato il timone nel 2018, affermando come sentisse il bisogno di vivere più vicino alla sua famiglia.

Adesso Antonella Clerici è pronta a vivere la sua nuova avventura con il programma È sempre mezzogiorno e non solo, dato che in questo 2020 ha in cantiere altri progetti che la vedranno alla conduzione. Una situazione che, com'è comprensibile, ha gettato nel panico l'ex fidanzata di Matteo Salvini. Elisa Isoardi, invece, sarà impegnata con Check Up ma la preoccupazione adesso va verso i compagni di avventura con cui ha condiviso il palco de La Prova del Cuoco. La Isoardi ha infatti esortato la Clerici a riconfermare gli chef, i quali hanno animato il programma che per anni è andato in onda sulla rete ammiraglia. A raccontarlo oggi è la stessa conduttrice in un'intervista concessa al settimanale 'Nuovo'.

"Antonella, per il tuo programma chiama i cuochi che hanno lavorato con me quest'ultimo anno - ha chiesto la Isoardi alla collega attraverso le pagine del settimanale -. Hanno lottato tanto, meritano di andare in onda e ti darebbero grande soddisfazione".

Ora il programma è stato cancellato ma al suo posto andrà in onda un altro programma questa volta condotta, di nuovo da Antonella Clerici. Ho 37 anni, ho ancora tanto da fare. Per fortuna si trattava di un tumore benigno, ma ciò nonostante si è dovuta sottoporre ad un'operazione di rimozione della massa tumorale. In questa occasione la storica conduttrice scarica ogni responsabilità dall'ex di Matteo Salvini, sulla chiusura de La prova del cuoco.

Elisa Isoardi, infatti, conclude la sua lunga intervista rilasciando la seguente dichiarazione parlando di Antonella Clerici ha dichiarato: "Non posso che augurarle il massimo!" Magari in futuro questo appello potrà essere accolto...

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE