Panchina Fiorentina, Iachini confermato un’altra stagione. E Florenzi…

Paola Ditto
Agosto 1, 2020

"ACF Fiorentina comunica che Mister Giuseppe Iachini rimarrà alla guida tecnica della Prima Squadra gigliata anche per la stagione 2020/21".

Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.

Attraverso un comunicato la Fiorentina ha ufficialmente confermato Beppe Iachini come tecnico per il prossimo anno calcistico.

Ha poi spiegato la scelta il presidente Commisso con le seguenti dichiarazioni: "Beppe Iachini è arrivato in un momento molto complicato per la squadra ed è riuscito, nonostante tutte le difficoltà di un'annata unica e incredibile sotto tutti i punti di vista, a dare compattezza all'ambiente ed a risalire la classifica".

Sia lo spagnolo che il suo manager hanno fatto capire che un ritorno a Milano sarebbe assai gradito, ma c'è un altro giocatore, con caratteristiche simili a quelle di Deulofeu, che piace parecchio alla società milanista. Proprio l'utilizzo e la valorizzazione dei giovani potrebbe essere stata la discriminante principale che ha indirizzato la Fiorentina a confermare il tecnico. Senza un minimo di rispetto e sbattendo contro Rocco Commisso che l'aveva definita una "fake news". "Spero che insieme attraverso il lavoro potremo regalarci e regalare ai nostri tifosi delle belle soddisfazioni".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE