UN POSTO AL SOLE 3-7 agosto 2020: anticipazioni e trame

Brunilde Fioravanti
Agosto 1, 2020

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 agosto.

Le anticipazioni su Un Posto al Sole ci rivelano che le puntate dal 27 al 31 luglio saranno imperdibili. In queste puntate Susanna rassicura Niko che era in ansia dopo le ultime vicende. In particolare, Serena ha finalmente offerto una possibilità a Leonardo iniziando una relazione con lui, mentre Filippo sta continuando la sua frequentazione con la skipper Cristiana. Dopo il matrimonio Mariella e Guido vivono un momento di riposo, anche se gli ostacoli sono dietro l'angolo.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio. La donna, turbata da Eugenio, tenterà comunque di rassicurare il suo futuro marito riguardo al loro futuro. Dopotutto nemmeno Filippo e Serena sembrano poi così contenti delle loro ultime scelte. Fondamentale, in questi nuovi appuntamenti con Un posto al sole, sarà un'intuizione di Susanna, la quale sarà importante per il lavoro svolto da Eugenio fino a questo momento. Dopo la rabbia della separazione, i genitori di Irene si ritroveranno a fare i conti con i propri ricordi. Intanto Guido e Mariella, ormai marito e moglie, sono pronti a trascorrere insieme la loro prima notte di nozze quando ricevono una visita inaspettata.

Massaro chiederà ai neosposi un aiuto per riconquistare Bice e i due escogiteranno un piano.

Guido e Mariella porteranno la donna a scontrarsi con una terza persona, sperando che possa provare ancora un interesse per Sergio.

Intanto, alla terrazza non mancheranno momenti divertenti di quotidianità, tipica degli inquilini. Franco cancella inavvertitamente la registrazione del programma di Giulia, la quale - sempre più dipendente dalla "tv spazzatura" - appare molto contrariata.

Lo stesso Alberto, inoltre, avrà uno scontro con Patrizio che nel frattempo sembra essere intenzionato ad avere delle mire su Clara.

Stanca di vedere Rossella e Michele non muovere un dito in casa, Silvia tenta a modo suo di ottenere una maggiore collaborazione dai due. Infine, nonostante il grosso impegno lavorativo di Marina, Fabrizio troverà il modo per stare accanto alla donna.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE