Filippo Bisciglia prima intervista dopo Temptation le tenere parole su Alessia Marcuzzi

Brunilde Fioravanti
Agosto 2, 2020

Ma Antonella Elia è tornata di nuovo indietro e con un filmato esclusivo ha parlato di Pietro cercando di difenderlo.

Nell'ultima edizione di Temptation Island, Anna Boschetti, la 37enne romana entrata come concorrente per mettere alla prova la storia d'amore con il suo fidanzato Andrea, all'interno del programma ha attuato una strategia: fingere un feeling con il single Carlo per fare ingelosire il suo compagno.

Anche tra Antonio e Annamaria, a un mese di distanza dalla fine di Temptation Island, le cose procederebbero a gonfie vele: i due vogliono avere insieme un figlio. "Voglio dimostrarle che la amo davanti a tutti e smettere di trascurarla", ha dichiarato Antonio, mentre la fidanzata si è detta ansiosa di diventare mamma. Sono stati tanti i telespettatori sui social, a far notare che forse Pietro e Antonella, stavano recitando un bel copione.

E dopo queste frasi, si udiva in lontananza un'ovazione, uno scroscio di applausi e un popolo (quello del web) che urlava GO ANTONELLA GO!

Caro Pietro, una volta compiuta un'azione si deve avere il coraggio di sostenerla e portarla avanti, non eluderla e cercare giustificazioni inconcludenti come "stavamo mangiando le caramelle"!

Sarà veramente così? Le crediamo? Ora Pietro rischia di lasciare il programma senza la sua adorata compagna, ma non è tutto perduto: oggi vedremo se tra i due ci saranno margini di riconciliazione oppure se davvero la coppia più amata del programma tornerà separata a casa.

"Non posso vedere la tua faccia soddisfatta quando lui dice che ha sofferto" - tuona Filippo quando vede lei sorridere dopo che Andrea gli ha confessato di aver sofferto molto mentre vedeva quei video.

Il giovane ha lasciato il programma mano nella mano con la sua Anna che per un attimo ha pensato addirittura di lasciarlo per via del suo poco impegno nonostante il suo diabolico piano.

Ciavy è convinto che se non ci fosse stato il "contorno, era già tutto a posto". Da una parte mi sentivo pure in colpa, ma faccio bene a pensare sempre male perché questi non hanno dignità, personalità, principi. Una parte di me ha reagito da telespettatrice, l'altra sapeva che ci poteva essere questo risvolto. Temptation Island li ha rilanciati e l'ex Miss Italia ha dimostrato di avere più cervello e attributi che bellezza. Andrea ha chiesto tempo e spazio ma un mese dopo rivela di essere andato a vivere con lei e di averla accontentata comprandole un cane. Ciavy ci riprova con Valeria. Prossimo appuntamento con Temptation Island a settembre per la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE