Riccardo Guarnieri instagram, post malinconico: perché è finita con Ida Platano?

Brunilde Fioravanti
Agosto 2, 2020

La storia d'amore tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è ormai finita.

È tornato su instagram lasciando un commento significativo: "Ad alcuni per essere felici manca soltanto la felicità".

Riccardo Guarnieri è tornato su Instagram, pubblicando una storia molto breve in cui era al mare.

I fan sperano che si decida a rilasciare qualche dichiarazione, come ha fatto la sua ex fidanzata, ma per il momento preferisce mantenere la sua privacy. Ma senza svelare nulla.

Caterina Corradino e Biagio Buonomo si sono conosciuti e innamorati al Trono Over di Uomini e Donne. E tanto. Dicendo che la rottura definitiva, dichiarata, non c'è stata. A oggi Riccardo e io non ci siamo ancora detti ufficialmente 'basta', ma sono due mesi che non ci vediamo e ho capito che probabilmente lui non è in grado di darmi quello di cui ho bisogno. La coppia di Uomini e Donne, dopo aver trascorso il periodo del lockdown insieme, non è riuscita a superare i vecchi problemi che, già in passato, avevano scatenato la rottura. Insomma, di essere incompatibili.

Nelle sue foto su instagram Ida Platano, intanto, si fa vedere in grande forma, con outfit estivi sensuali da cui si indovina una silhouette in grande forma, sguardi assorti - in pose, a dire il vero, un po' malinconiche, chissà a chi pensa - e il brand delle sue collanine in mostra, come da richiesta dei suoi follower.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE