Silverstone, Hülkenberg sulla Racing Point al posto di Perez

Paola Ditto
Agosto 2, 2020

Il pilota è ora in quarantena così come i tecnici e i meccanici che sono stati a stretto contatto con lui. Ovvero, la moglie ed il suo figlioletto Sergio Jr.

Nico Hulkenberg prende il posto di Sergio Perez alla Racing Point, dopo che il messicano è stato trovato positivo al Coronavirus alla viglia delle prime libere del GP di Gran Bretagna. "La nostra intenzione è di correre con due monoposto e comunicheremo le nostre decisioni in merito in corso d'opera". Gutierrez pare favorito su Vandoorne in quanto il belga ex McLaren è impegnato con la stessa Mercedes nella preparazione delle gare di Formula E che si terranno a Berlino a partire da mercoledì prossimo.

Quando aveva lasciato la Formula 1 Nico Hulkenberg, detto 'Hulk', in una stories Instagram aveva pubblicato una foto di 'Hulk' di spalle, in una vignetta e aveva scritto: "Ci vediamo presto". Il messicano non si è presentato nella conferenza stampa di Silverstone dopo che il test per valutare l'eventuale positività al Covid-19 ha dato esito "non conclusivo" (non valido) e per questo si rende necessario un successivo controllo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE