Fall Guys: da oggi un nuovo livello finale

Rodiano Bonacci
Agosto 16, 2020

Fall Guys: Ultimate Knockout sta avendo un successo incredibile, dopo aver venduto oltre due milioni di copie su Steam nella prima settimana. Si tratta di Jump Showdown, già popolare durante la beta. Da oggi sarà disponibile un nuovo aggiornamento che, insieme a varie correzioni, aggiungerà anche un nuovo livello.

Jump Showdown verrà aggiunto alla rotazione delle fasi finali, offrendo un'altra sfida unica quando si punta alla corona. Mediatonic ha anche promesso ulteriori livelli aggiuntivi "in arrivo", nuovi costumi e nuove funzionalità. Per quanto riguarda le correzioni, l'aggiornamento riduce il "peso" di Royal Fumble per fornire più varietà nel round finale.

Probabilmente dovremo aspettare ancora un po', a meno che gli sviluppatori non stiano già lavorando a queste altre versioni di nascosto, ma la possibilità di giocare a Fall Guys anche su piattaforme diverse da PC e PlayStation 4 è davvero elevata. La differenza nel nuovo livello sta proprio nella piattaforma, composta da sezione che iniziano a cadere costringendo i giocatori in spazi ristretti.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE