Giulia De Lellis, Maria De Filippi sul libro: "Il pubblico lo voleva"

Brunilde Fioravanti
Agosto 16, 2020

Le scelte di Maria De Filippi in merito ai cambiamenti scelti per quanto riguardano i suoi programmi non sempre sono state viste in modo positivo.

Un altro artista che non è stato capito da chi seleziona gli allievi del talent-show di Canale 5, è Ultimo: "Lui è stato scartato dai miei collaboratori, poi ha vinto Sanremo nelle Nuove Proposte e l'anno dopo è arrivato secondo tra i Big".

Credo che a un certo punto Giulia si sia come guardata da fuori, con stupore.

Giulia De Lellis, oltre ad essere famosa sul web per il suo ruolo di influencer, ha ottenuto un ottimo successo in libreria grazie al suo manoscritto Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza.

LEGGI ANCHE - Elodie, festa senza Marracash: ma chi c'è con lei? Non voleva neanche scrivere il libro, ma Maria l'ha spinta a farlo, non per farla diventare scrittrice, ma per permetterle di raccontare a chi la segue la sua vita. Lei ha fatto l'esempio di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, ma anche di Gaia Gozzi.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno creato quello che i due conduttori hanno definito in più di un'occasione una perfetta routine matrimoniale. Moltissimi telespettatori infatti hanno amato la scelta della conduttrice di portare sul trono un percorso gay e proprio per questo, Uomini e Donne tenta il colpaccio proponendo un nuovo percorso che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Tra i personaggi che ha scoperto e ai quali è rimasta affezionata, c'è Stefano De Martino: nella prima parte dell'intervista a Gente, infatti, la conduttrice ha parlato senza filtri del napoletano e dei disastri che combina nel privato (come il tradimento ad Emma con Belen Rodriguez che la stessa Maria ha dovuto riportare alla cantante perché il fidanzato non aveva il coraggio). Quest'anno sembra che la rivoluzione più grande potrebbe avvenire all'interno dello studio di Uomini e Donne, il dating show del dopo pranzo proposto su Canale 5 che da anni si è fatto portatore anche di forti messaggi. Quest'anno, invece, Emma ha chiamato Maria, le ha chiesto che cosa ne pensava di X Factor e la conduttrice le ha detto di andare.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE