Una Vita puntate Spagna: Felicia muore, il marito Marcos chiede l’autopsia

Brunilde Fioravanti
Agosto 16, 2020

Bellita si sacrifica, Antoñito investe!

Il giovane Palacios respingerà immediatamente le avance della Salmeron, ma rivelerà alla donna di essere deciso a investire una grande somma di denaro nella banca americana, così da andare contro sua moglie Lolita e suo padre Ramon.

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Bellita è disposta a tutto pur di far partecipare la figlia Cinta al pranzo degli investitori e impegna un paio di orecchini. Tuttavia, Carmen dà loro una lezione mostrandosi molto informata sulla cultura e sull'attualità.

Ramon è furioso con Antonito per aver ceduto il brevetto della macchina per il caffè e, sospettoso, continua ad indagare sulla Banca Americana.

Felipe mette in allarme Ursula quando appare convinto di voler rintracciare il dottor Maduro, per chiedergli lumi sull'errore commesso con la diagnosi di Agustina. In seguito Cesareo sarà notevolmente insistente con la famiglia Pasamar e continuerà a porre delle domande riguardo le condizioni di Camino, ma la famiglia sosterrà con decisione che la ragazza non riesca davvero a parlare. Su questa lunghezza d'0nda Genoveva e Alfredo fingono preoccupazione. Anche Carmen partecipa con Ramon all'evento.

Felicia di Una Vita muore, questo è una delle ultime tragiche notizie che hanno colpito il quartiere di Acacias. Purtroppo Carmen non immagina di dover fare i conti con Susana, Rosina e Felicia pronte a trattare la domestica con superiorità e distacco.

Cinta rivelerà ad Arantxa e ai suoi genitori la vera identità di Rafael. Al momento, non è chiaro come ciò avvenga, ma sappiamo che verranno avviate delle indagini. Sono tanti i cambiamenti che stanno caratterizzando la vita dei vicini.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE