Flavia Vento piange al Grande Fratello Vip: "Hanno bisogno di me"

Brunilde Fioravanti
Settembre 16, 2020

La partecipazione al programma, dove saranno presenti anche Pupo e Antonella Elia come opinionisti, vede il suo ritorno in Tv dopo le esperienze in due edizioni de L'isola dei Famosi (2008, 2012).

Flavia Vento altezza: è alta 172 cm.

Flavia Vento nasce a Roma nel 1977, in un quartiere del centro da Roberto Vento, un imprenditore italiano e sua madre Francesca, di origini olandesi. Difatti la popolare soubrette del Grande Fratello Vip, parlando a tu per tu con Matilde Brandi, ha confessato di sentire che il suo cane Larry starebbe male senza la sua presenza in casa: "Sento che Larry mi vuole e sta male..."

Flavia Vento luogo di nascita: è nata a Roma.

Flavia Vento fidanzato: Flavia al momento è single, ma ha avuto diverse relazioni importanti. Sono note le storie d'amore con Fabrizio Bentivoglio, il regista Mimmo Calopresti e Manuele Di Gresy. Negli ultimi anni ha invece simpatizzato molto per il Movimento 5 Stelle e sensibilizzato le persone su alcune tematiche, come il sovraffollamento dei canili. Tra le sue passioni più grandi ci sono gli animali, ed i cani nello specifico, e la meditazione e lo yoga. Studia e si diploma al liceo linguistico delle Suore di Nevers e sin da piccola inizia a lavorare come modella per poi dedicarsi allo studio della recitazione. La Vento ha infatti affermato di essere impaziente di poter parlare con Brosio della Bibbia: "Ci sono molte cose da decifrare e non vedo l'ora di farlo con lui". Molti la ricorderanno poi negli anni seguenti nel programma di Teo Mammucari, Libero, come valletta sotto il tavolo.

Nel 2002 entra a far parte del cast della fiction "Cinecittà" di Rai 2, insieme a Barbara De Rossi e Carlo Croccolo, mentre nel 2003 recita nel film "Andata e ritorno" di Alessandro Paci.

Dopo una breve parentesi politica, nel 2005 è di nuovo sul piccolo schermo: conduce due puntate di Striscia La Notizia e partecipa alla puntata pilota di "Grimilde" di Alba Parietti.

Una volta terminato il programma decide di pubblicare il suo libro di poesie "Parole al vento".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE