Napoli, Maksimovic: se parte Koulibaly torna di moda il rinnovo

Paola Ditto
Settembre 16, 2020

Il giornale spagnolo AS rivela che il Manchester City avrebbe avanzato un'offerta di 89 milioni di euro all'Atletico Madrid per il difensore centrale José Gimenez.

Napoli e Roma potrebbero definire il passaggio dell'attaccante in questa settimana, visto che nelle ultime ore le parti sono in continuo contatto e domani stesso può arrivare l'accordo: Milik avrebbe accettato la destinazione giallorossa dopo aver messo in conto poche possibilità nell'approdare alla Juventus, società che in tempi non sospetti lo aveva messo nel mirino prima di spostare le proprie attenzioni su altri profili.

Sembrava destinato, ormai, alla permanenza al Napoli e invece Kalidou Koulibaly sembrerebbe essere ad un passo dal Paris Saint-Germain. L'Atletico non ha nessuna voglia di indebolirsi in questo mercato. E va così anche in attacco: Llorente, che ha ancora un anno di stipendio garantito, è lennesima voce che, nei conteggi, finisce stridere, assai più di Younes e di Ounas, che comunque costituiscono "eccedenze". Dal punto di vista del Napoli resta da capire se l'offerta del City sia da considerare come una bandiera bianca su Koulibaly o un diversivo per cercare di far abbassare il prezzo chiesto da De Laurentiis.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

PIÙ POPOLARE GrafFiotech

Segui i nostri GIORNALE