Roma, dal Torino si avvicina Izzo: spunta l’indizio social

Paola Ditto
Settembre 16, 2020

Il reparto che andrà sicuramente rinforzato è quello arretrato visto il cambio di modulo e il passaggio alla difesa a tre. L'obiettivo principale è, ovviamente, Chris Smalling, difensore del Manchester United che l'anno scorso ha conquistato un posto da titolare nella formazione giallorossa. Ecco perché la Roma sarebbe entrata in contatto con il Torino per Armando Izzo.

La Roma avrebbe accelerato nelle ultime ore le proprie trattative per rinforzare la difesa.

La trattativa tra la Roma e la società di Urbano Cairo sarebbe a buon punto, dopo i contatti delle scorse ore tra Raiola e il CEO romanista Fienga. Come riportato da Calciomercato.it, il club giallorosso ha messo gli occhi anche su Armando Izzo. Al momento, infatti, ci sono solo Mancini e Ibanez, con Fonseca costretto ad arretrare Cristante. Arriva dallo stesso difensore, che ha pubblicato fiamme giallorosse su sfondo nero in una storia su Instagram, la conferma che l'affare è ormai prossimo alla chiusura.

Il nazionale azzurro del Torino ha una valutazione compresa tra 20 e 25 milioni di euro.

L'operazione potrebbe comunque subire un'accelerata nei prossimi giorni, forte anche della volontà ferrea da parte di Izzo di vestire la maglia della Roma.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE